Ogni settimana selezioniamo i migliori 5 meme sul calcio in salsa Simpson
Questa settimana abbiamo risolto un dubbio amletico come il caso Sturaro e l’ottima plusvalenza in favore della Juventus, ma abbiamo anche trovato il tempo per salutare una “grande” del nostro calcio. Passiamo all’azione!
Un ragionamento capzioso


Di sicuro la cessione di Piątek non ha impedito al Genoa di mettersi in una zona di comfort, lontano dalle situazioni bollenti della retorcessione, ma, secondo Luciano Barluzzi, Preziosi per non correre rischi ha voluto “tutelarsi” con un acquisto a Gennaio.
E anche oggi Dybala gioca domani


Che Marione Mandzukic fosse nelle grazie di Allegri era cosa abbastanza risaputa, ma di qui a essere schierato anche quando è la brutta copia di Ralph Winchester ce ne passa. Davide Valeri ha fatto bene a pensare che la decisione potesse andare di traverso a qualcuno. Vero Dybala?
“Stanno facendo sesso”
Così come Homer scoprì qualcosa di speciale allo zoo quando era un ragazzo ingenuo, anche Alessio Gualtieri ha scoperto qualcosa di simile alla Johan Cruijff Arena, guardando Douglas Costa e Schøne intenti in pose poco consone per una partita di calcio.

Provaci ancora Andonio


Antonio Conte è alla ricerca di un ingaggio e, secondo Giuseppe Nicola Schirone, le sue esose richieste sono sempre più simili a quelle del barbone creatore di Grattachecca e Fichetto: chissà se Zhang avrà reagito come il signor Myers.
Campedelli, non fare più una cosa del genere!

E come primo verdetto di questa Serie A, diciamo tutti insieme a Bart e ad Alessandro Solombrino: “Ciao, ciao, Chievo!”.
Ok, ragazzi, l’appuntamento è al prossimo lunedì!
COVER PHOTO: Martina Contini

The Simpball è una pagina Facebook che fonde il mondo dei Simpson con quello del calcio, per creare un mix di satira al quale i seguaci della serie americana non potranno restare indifferenti.