Ogni settimana selezioniamo i migliori 5 meme sul calcio in salsa Simpson
Una Serie A davvero atipica quella di quest’anno: l’Inter con un rendimento davvero altalenante si trova in terza posizione e, a detta di Matteo Whalen, nonostante le “malattie” di cui soffre, resta comunque in zona Champions perché dietro la situazione è decisamente peggiore.


L’imperativo per la prossima stagione della Juventus è vincere la Champions. Secondo Fabio Cirina il pensiero di Ronaldo è uno solo: rinforzi! Ma c’è anche il pensiero fisso di Allegri…



Provate a pensare Mazzarri come “Marinaio Homer”. Così la storia che ne viene fuori, composta da Dario Mulliri, si scrive da sola, con tanto di Cairo “Nonno Simpson”.


Nel riassunto della stagione fatto da Matteo Whalen c’è tutto: dal Ninja, all’illusione di una Juventus imbattibile, passando per il caso Benatia e gli infortuni. Fino all’eliminazione dei bianconeri dalla Champions e le parole del vate Caressa. Preparate i pop-corn!


Hanno infiammato il post partita di Inter-Juventus con il loro battibecco dai toni abbastanza accesi: Giuseppe Nicola Schirone trasforma Allegri e Adani nel reverendo e nel prete che litigano mentre si danno il cambio nel braccio della morte. Il dialogo diventa surreale.


Alla prossima memata!

Lo sport raccontato dal divano, Zidane e Rodman a cena dal Professor Heidegger.