Warning: Declaration of WP_Theme_JSON_6_1::sanitize($input, $valid_block_names, $valid_element_names) should be compatible with WP_Theme_JSON::sanitize($input, $valid_block_names, $valid_element_names, $valid_variations) in /home/customer/www/crampisportivi.it/public_html/wp-content/plugins/gutenberg/lib/compat/wordpress-6.1/class-wp-theme-json-6-1.php on line 195
I meme più divertenti della settimana calcistica con The Simpball #6 | Crampi Sportivi

I meme più divertenti della settimana calcistica con The Simpball #6

Ogni settimana selezioniamo i migliori 5 meme sul calcio in salsa Simpson

Una Serie A davvero atipica quella di quest’anno: l’Inter con un rendimento davvero altalenante si trova in terza posizione e, a detta di Matteo Whalen, nonostante le “malattie” di cui soffre, resta comunque in zona Champions perché dietro la situazione è decisamente peggiore.


L’imperativo per la prossima stagione della Juventus è vincere la Champions. Secondo Fabio Cirina il pensiero di Ronaldo è uno solo: rinforzi! Ma c’è anche il pensiero fisso di Allegri…


Provate a pensare Mazzarri come “Marinaio Homer”. Così la storia che ne viene fuori, composta da Dario Mulliri, si scrive da sola, con tanto di Cairo “Nonno Simpson”.

meme mazzarri serie a
meme mazzarri serie a 1

Nel riassunto della stagione fatto da Matteo Whalen c’è tutto: dal Ninja, all’illusione di una Juventus imbattibile, passando per il caso Benatia e gli infortuni. Fino all’eliminazione dei bianconeri dalla Champions e le parole del vate Caressa. Preparate i pop-corn!


Hanno infiammato il post partita di Inter-Juventus con il loro battibecco dai toni abbastanza accesi: Giuseppe Nicola Schirone trasforma Allegri e Adani nel reverendo e nel prete che litigano mentre si danno il cambio nel braccio della morte. Il dialogo diventa surreale.

meme Adani Allegri
meme Adani Allegri 3

Alla prossima memata!

Condividici

Commenta



Copyright 2018 Crampi Sportivi © All Rights Reserved