I meme più divertenti della settimana calcistica con The Simpball #7

Ogni settimana selezioniamo i migliori 5 meme sul calcio in salsa Simpson

Nelle ultime settimane le insistenti voci sul futuro di Allegri e il suo “non gioco” hanno spinto il mister bianconero a mettersi sulla difensiva: le assenze sono state decisive nel doppio scontro con l’Ajax. Anche Gianmarco Corpolongo è d’accordo con Allegri: troppe sventure con qualche eccezione…


Giuseppe Nicola Schirone ha immaginato invece Bonucci e il suo sì al Milan in stile “Una notte da leoni” con il difensore bianconero che in uno stato confusionale afferma: “Lo voglio, lo voglino, lo voglione”.


Negli anni post Triplete si sono seguiti un bel po’ di allenatori all’Inter, Andrea Melisi ritiene che la colpa sia solo di un fattore: il gene Inter!


Il continuo accostamento di Antonio Conte alla Roma ha fatto immaginare a Lo Renzo Eremita l’eventuale primo incontro a Trigoria tra i calciatori e il tecnico salentino con Totti che fa da Cicerone a quest’ultimo, indicando le varie “categorie” di fuoriclasse presenti in rosa.


C’è un problema costante in casa Milan: non si riesce a segnare nonostante a Gennaio sia stato acquistato Piątek. Jacopo Angeloni ritiene che ci sia stato un errore di stampa nei bigliettini da visita di Gattuso: no, alla difesa!

Alla prossima memata!

Condividici

Commenta



Copyright 2018 Crampi Sportivi © All Rights Reserved