Vincenzino Montella è diventato ormai il nostro idolo, sarà per il suo sorriso, immancabile in ogni situazione sia essa positiva o negativa. Proprio quel sorriso spavaldo e noncurante di ciò che lo circonda ha ispirato Giuseppe Nicola Schirone nel paragonarlo ad un Bart che crede di essere migliorato a scuola. Il ritorno su una panchina del nostro campionato invece, è stato più doloroso di quanto potevamo aspettarci per il nostro Vincenzino.


Rebranding: lo stai facendo nel modo “giusto”
Il nuovo logo della Serie A ha spiazzato più di qualcuno e Giuseppe Nicola Schirone ha ben pensato che, dietro questo “capolavoro d’arte moderna”, ci sia lo zampino di Homer…

La rimonta perfetta non esis…DOH!
Un disastro, una catastrofe! La trasferta del Barcellona a Liverpool è stata una delle disfatte peggiori della storia blaugrana, forse il barbecue di Homer ha riscosso più successo. Francesco Maurizi Enrici prendendo spunto proprio da questo, fa volare via la qualificazione del Barcellona con tanto di sorpresa finale.


La remuntada – LA LA LA LA LA LAAA – la remuntadaaaa!!
Per Messi la sconfitta di Anfield è stato un buttato colpo. Successivamente ha scoperto che è saltata anche la qualificazione. Meme di Giuseppe Nicola Schirone.


“Salve signor Montella”
Torniamo al nostro caro Vincenzo Montella: pare che non abbia afferrato bene un concetto e Dario Mulliri ci ha illustrato alla perfezione ciò che sta succedendo da diverse settimane.


Alla prossima memata!

The Simpball è una pagina Facebook che fonde il mondo dei Simpson con quello del calcio, per creare un mix di satira al quale i seguaci della serie americana non potranno restare indifferenti.