Warning: Declaration of WP_Theme_JSON_6_1::sanitize($input, $valid_block_names, $valid_element_names) should be compatible with WP_Theme_JSON::sanitize($input, $valid_block_names, $valid_element_names, $valid_variations) in /home/customer/www/crampisportivi.it/public_html/wp-content/plugins/gutenberg/lib/compat/wordpress-6.1/class-wp-theme-json-6-1.php on line 195
I meme più divertenti della settimana calcistica con The Simpball #1 | Crampi Sportivi

I meme più divertenti della settimana calcistica con The Simpball #1

Ogni settimana selezioneremo i migliori 5 meme sul calcio in salsa Simpson.

Dopo un anno di duro lavoro e di meme, The Simpball sbarca su Crampi Sportivi, insieme in questa collaborazione per memare la Serie A ogni settimana, con l’aggiunta di 1 contenuto mensile inedito.


L’unico gioco che può fare Icardi

In quest’ultimo periodo a tenere banco è stato senza dubbio il caso Icardi che ha praticamente monopolizzato i meme delle ultime settimane. Nella selezione di questa settimana ce ne sono ben 3 incentrati sull’ex capitano dell’Inter.

In questo primo meme, interamente realizzato da Davide Valeri, Icardi vive una sorta di parallelismo con Bart. Entrambi, per motivi disciplinari sono costretti a giocare al gioco in cui si pesca il “Dud” che, nel nostro caso, ha una certa somiglianza con Miranda (Milouse “la schiappa” nella puntata dei Simpson citata nel meme). Lautaro, che impersonifica per ovvie ragioni Lisa, è libero di fare ciò che vuole.

Per questo meme, l’ispirazione è arrivata da qui.


Parole dure di Luciano Spalletti

Nell’incendio mediatico e calcistico delle ultime settimane, Spalletti ha vissuto il suo periodo più difficile da quando siede sulla panchina dell’Inter. Possiamo dire che a salvarlo ci ha pensato Lautaro (sì, ancora lui), diventando praticamente il suo figliol prodigo.

Mattia Dragonetti, in questo clima infame, ci ha rivisto un’assonanza tra Kent Brockman e Fabio Caressa, con “il re d’er club” che intervista Spalletti. Qui il mister ci tiene a chiarire “Di non avere numeri 9 in squadra” (io non ho caaani!). Ancora una volta parole dure quelle tra Spalletti e Caressa.

Meme ispirato dalla celebre intervista di Kent Brockman a Homer.


Il dottore di Mauro

meme con homer rana maggie icardi

Ad un certo punto della vicenda Icardi, la sua squadra ha diffuso ai media le motivazioni dell’esclusioni del numero 9 dalla rosa dell’Inter: un problema fisico. Un infortunio praticamente.

Nel meme di Alessio Gualtieri, dove Icardi è nelle vesti di Homer alle prese con la rana grachiofonica di Maggie, scopriamo da dove proviene la diagnosi riguardante la condizione fisica di Mauro. Forse per questo molti hanno visto quella del dolore al ginocchio come una scusa abbastanza labile.

Ecco da dove viene la citazione di questo meme.


Frank, forse hai capito male!

L’ultimo derby di Milano non si può etichettare sicuramente come noioso. Sia per la quantità offensiva vista in campo, sia per i siparietti che si sono sviluppati in panchina. In uno dei momenti più accesi del match, la regia ha concentrato l’attenzione sullo scambio di frasi da Baci Perugina tra Kessiè e Biglia.

Il meme di Arturo Storino chiarisce come la lite tra i due giocatori del Milan, sia nata da un’incomprsione dovuta al problema di udito che Kèssie condivide con il giardiniere Willy. Un problema che lo spinge a litigare con tutti.


Defrel ha fatto male i conti?

Infine, il quinto meme di questa prima puntata, composto ancora da Artuto Storino, fondatore della pagina The Simpball.

L’ultima vignetta vede come protagonista Grégoire Defrel pizzicato settimana scorsa alla guida in stato di ebbrezza: Defrel (Homer) è alle prese con un'”addizione” apparentemente facile, ma il risultato non è affatto scontato.


Bene, ragazzi, per questo appuntamento è tutto: alla prossima settimana!

Condividici

Commenta



Copyright 2018 Crampi Sportivi © All Rights Reserved